Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Come riportato da alcuni quotidiani negli ultimi giorni, la Juve Stabia sarebbe coinvolta nelle squadre interessate all’acquisto dell’attaccante del Benevento Mazzeo.

Il calciatore prossimo ai 33 anni è in scadenza di contratto con i sanniti e ci sarebbe ancora qualche possibilità per il rinnovo del contratto.

In questo articolo andremo a scoprire nei dettagli chi è Fabio Mazzeo.

Innanzitutto, la curiosità è che il caporedattore della nostra redazione Gianluca Apicella e Fabio Mazzeo sono stati compagni di scuola. Gianluca ha rilasciato una mini-intervista in cui ha descritto brevemente il calciatore del Benevento.

Fabio Mazzeo, calciatore forte fisicamente, veloce e molto tecnico. Mi farebbe piacere vederlo con la maglia della Juve Stabia.
Dal punto di vista umano, posso dirvi che Fabio a scuola era un ragazzo d’oro. Purtroppo abbiamo fatto solo un anno a scuola insieme, nel lontano 2002 alla ragioneria di Angri: una persona vera e solare.
Vorrei tralasciare i ricordi in materia di istruzione ma ricordo con affetto le litigate e gli sfottò il lunedì mattina poichè lui all’epoca giocava nella primavera della Salernitana ed era anche tifoso dei granata.
A quei tempi l’Inter Primavera era fortissima e Fabio mi disse che aveva in campo due fenomeni: Martins e Pandev. A distanza di pochi anni ho constatato che aveva ragione perché entrambi i calciatori hanno fatto una carriera pazzesca.
Purtroppo non ho più visto Fabio ma quando le vespe conquistarono i play-off a Benevento a distanza di anni ci siamo rivisti e salutati con grande affetto.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x