Juve Stabia: seppur ancora lontano, andiamo alla scoperta di Mazzeo

PUBBLICITA

Come riportato da alcuni quotidiani negli ultimi giorni, la Juve Stabia sarebbe coinvolta nelle squadre interessate all’acquisto dell’attaccante del Benevento Mazzeo.

Il calciatore prossimo ai 33 anni è in scadenza di contratto con i sanniti e ci sarebbe ancora qualche possibilità per il rinnovo del contratto.

In questo articolo andremo a scoprire nei dettagli chi è Fabio Mazzeo.

Innanzitutto, la curiosità è che il caporedattore della nostra redazione Gianluca Apicella e Fabio Mazzeo sono stati compagni di scuola. Gianluca ha rilasciato una mini-intervista in cui ha descritto brevemente il calciatore del Benevento.

Fabio Mazzeo, calciatore forte fisicamente, veloce e molto tecnico. Mi farebbe piacere vederlo con la maglia della Juve Stabia.
Dal punto di vista umano, posso dirvi che Fabio a scuola era un ragazzo d’oro. Purtroppo abbiamo fatto solo un anno a scuola insieme, nel lontano 2002 alla ragioneria di Angri: una persona vera e solare.
Vorrei tralasciare i ricordi in materia di istruzione ma ricordo con affetto le litigate e gli sfottò il lunedì mattina poichè lui all’epoca giocava nella primavera della Salernitana ed era anche tifoso dei granata.
A quei tempi l’Inter Primavera era fortissima e Fabio mi disse che aveva in campo due fenomeni: Martins e Pandev. A distanza di pochi anni ho constatato che aveva ragione perché entrambi i calciatori hanno fatto una carriera pazzesca.
Purtroppo non ho più visto Fabio ma quando le vespe conquistarono i play-off a Benevento a distanza di anni ci siamo rivisti e salutati con grande affetto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA