Juve Stabia: Serve il voto di fiducia

PUBBLICITA

Juve Stabia: Serve il voto di fiducia

Juve Stabia vs Fondi, come raccontato nelle puntate precedenti, sarà un banco di prova importantissimo per la Juve Stabia e per il suo allenatore, Gaetano Fontana. Ad inizio settimana, abbiamo parlato di “Crisi di governo ” e sabato le vespe, proveranno ad ottenere quel voto di fiducia utile per portare punti importanti alla causa e magari iniziare nuovamente a prendere confidenza con la vittoria che manca dalla fine di dicembre in casa del Melfi. Ecco,per ottenere tutto questo, la Juve Stabia dovrà fare la voce grossa contro il Fondi che fece benissimo nella partita di andata ed alla fine della fiera, avrebbe meritato forse la vittoria. Ci penso’ Francesco Lisi a dire di no, nel mezzo le parate di Russo ed i goal degli ex Albadoro e Bombagi. Juve Stabia vs Fondi sta per iniziare e noi gustiamoci questa partita che potrebbe regalare goal e spettacolo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA