Juve Stabia: sold out!


Stefano Maiorano, Carlo De Risio, Francesco Ripa, Francesco Bombagi solo oramai gli infortunati di lusso della Juve Stabia.

Le vespe riescono a muovere la classifica, ma devono registrare gli infortuni di Arcidiacono, Vella e del portiere Russo. Sfortuna? Sicuramente, ma a questa lista dobbiamo anche aggiungere il brasiliano Celin che in settimana ha alzato bandiera bianca per un problema fisico.
Zavettieri, mastica amaro e non perde l’ottimismo, ma onestamente se non si riesce a svuotare l’affollata infermeria stabiese, diventa tutto maledettamente difficile.
Le voci impazzano, chi dà la colpa al centro di allenamento di Casola, chi alla preparazione atletica sbagliata, chi semplicemente alla “mala-sorte” che da tempo perseguita la Juve Stabia.
Non è tempo di fare processi, non è tempo di critica. Ci vuole unità, con la speranza che dalla lista indisponibili possa scomparire qualche nome al più presto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA