Juve Stabia: Torna sul ring il guerriero

Juve Stabia: Torna sul ring il guerriero
Uno dei volti più belli della Juve Stabia è sicuramente quello di Nicholas Allievi ,un ragazzo che risponde sempre presente quando viene chiamato in causa.
Contro la Sicula Leonzio, Marzorati alza bandiera bianca dopo pochi minuti ed ecco che Allievi si riprende la scena con una prestazione sicuramente importante.
Puntuale in tutte le chiusure, esce vittorioso dallo scontro ed alla fine sfodera una partita da sette in pagella.
Jolly difensivo, calciatore importante,  Allievi è anche il classico difensore che può toglierti le classifiche “Castagne dal fuoco ” con i suoi inserimenti malefici che molto spesso portano al goal.
Poderoso in difesa, bravo ragazzo fuori dal campo, Allievi è sicuramente uno dei valori aggiunti di questa Juve Stabia.  Adesso l’assalto ai play off promozione passa anche attraverso le sue giocate.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA