Juve Stabia – Trapani: Sotto gli occhi di….

PUBBLICITA

Juve Stabia – Trapani: Sotto gli occhi di Pippo Pancaro:

Il Trapani batte la Juve Stabia ed allo Pinto di Caserta, l’ex allenatore delle vespe ha osservato con attenzione questa partita. Pancaro ha allenato la Juve Stabia ma deve un qualcosa ad Alessandro Calori. L’ex giocatore del Perugia ed attuale allenatore dei Siciliani con uno storico goal alla Juventus, regalo’ lo scudetto alla Lazio di Pippo Pancaro. Per la serie, tu chiamali se vuoi grandissimi amarcord.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA