Juve Stabia: Travolti da un insolito destino

PUBBLICITA

Juve Stabia: Travolti da un insolito destino

È stata una stagione alla fine positiva quella della Juve Stabia che ha visto ancora una volta un cambio di gestione al timone. Nella storia recente, l’ esonero dell’allenatore sembra essere diventata quasi una legge a Castellammare di Stabia. Gaetano Fontana ha guidato la Juve Stabia in maniera brillante per poi perdersi nel girone di ritorno e salutare la comitiva per fare spazio a Guido Carboni. Stesso discorso per Salvatore Ciullo che venne esonerato per Nunzio Zavettieri.

Ecco, stagione 2017 , stagione 2016 ma se facciamo un salto indietro Pippo Pancaro ha pagato la stessa sorte per Marco Savini.

Anche Piero Braglia, il grande ha dovuto pagare e piegarsi a questa curiosa e particolare legge. Il tecnico di Grosseto fu esonerato nell’ultima stagione di Serie B per Fulvio Pea per poi essere richiamato nel finale di stagione a giochi praticamente fatti.

Pancaro, Braglia, Ciullo, Fontana, Pea . Storie diverse ma tutte con lo stesso maledetto destino.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA