Continua il nostro viaggio sugli eroi della promozione in serie B ed oggi vogliamo raccontare o meglio dedicare una copertina ad uno dei leader silenziosi della Juve Stabia targata Piero Braglia : Simone Colombi. Portiere di professione molto giovane che causa regola degli under in campo, ruba fin da subito il posto ad Ermanno Fumagalli.
Juve Stabia: Tutti i Sogni di Colombi
Colombi arrivò a Castellammare di Stabia nel mercato di gennaio e dopo qualche timida partita, il portiere scuola Atalanta ma tifoso dell’Inter, imita al meglio il suo idolo Julio Cesar ed inizia a strappare sorrisi . Parate su parate conquistando i favori del pubblico.
Le vespe arrivano nei play off promozione e Colombi blinda la difesa. Spettacolare a Benevento, fantastico in casa contro l’Atletico Roma, dove salva il risultato più volte, superlativo nel pomeriggio del Flaminio quando salva la promozione con una paratissima su Baronio sugli sviluppi di un calcio di punizione.
La Juve Stabia volerà in Serie B e Simone Colombi, scriverà una pagina importante di quella fantastica e forse irripetibile annata.
Credit foto: Notizie.it