Juve Stabia: Tutti i Sogni di Colombi

PUBBLICITA

Continua il nostro viaggio sugli eroi della promozione in serie B ed oggi vogliamo raccontare o meglio dedicare una copertina ad uno dei leader silenziosi della Juve Stabia targata Piero Braglia : Simone Colombi. Portiere di professione molto giovane che causa regola degli under in campo, ruba fin da subito il posto ad Ermanno Fumagalli.

Juve Stabia: Tutti i Sogni di Colombi

Colombi arrivò a Castellammare di Stabia nel mercato di gennaio e dopo qualche timida partita, il portiere scuola Atalanta ma tifoso dell’Inter, imita al meglio il suo idolo Julio Cesar ed inizia a strappare sorrisi . Parate su parate conquistando i favori del pubblico.

Le vespe arrivano nei play off promozione e Colombi blinda la difesa. Spettacolare a Benevento, fantastico in casa contro l’Atletico Roma, dove salva il risultato più volte, superlativo nel pomeriggio del Flaminio quando salva la promozione con una paratissima su Baronio sugli sviluppi di un calcio di punizione.

La Juve Stabia volerà in Serie B e Simone Colombi, scriverà una pagina importante di quella fantastica e forse irripetibile annata.

Credit foto: Notizie.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA