Juve Stabia: Un bel pareggio per le vespette

PUBBLICITA

Campionato Dante Berretti 2017-2018 – GIRONE E – 7′ Giornata.

Ceglie Messapica, 18/11/2017 – Campo “Giovanni Stoppa” – ore 14h30

Virtus Francavilla:
1Santoro, 2Scarafile (st. al 21′ dal 17Sozzo), 3Sene Ndiaga (st. al 15′ dal 15Moretti), 4Diacula Abdoulaye, 5Padalino, 6Miccoli, 7Cristallini, 8Castano, 9Pavone, 10Martena, 11Cavaliere (st. al 14′ dal 13Mazza).

Juve Stabia:
1Pezzella, 2Maiorino (st. al 37′ dal 16Del Prete), 3Matarazzo, 4Cucca, 5Casella, 6Follo, 7Ceparano (st. al 14′ dal 20D’Angolo), 8Fibiano (st. al 37′ dal 17Frullo), 9Chirullo, 10Stallone, 11Bozzaotre (st. al 30′ dal 18deMartino).

Allenatore: Nunzio Di Somma

Le Vespe della Berretti pareggiano questo pomeriggio contro il Virtus Francavilla. Un primo tempo con possesso palla tutto gialloblé e diverse occasioni da goal, in particolar modo le due diagonali di Chirullo, che termina a lato e la seconda di Stallone, deviata dal potere brindisino. Allo scadere dei minuti, ottime due azioni di Chirullo e Fibiano, che portano la squadra a sfiorare il vantaggio. Il secondo tempo vede l’espulsione di un difensore del Francavilla, il n5 Padalino, che cambia la tattica di gioco della squadra di casa, mettendola sulla difensiva. Nonostante le azioni finali, il punteggio non cambia al fischiare del direttore di gara.
Dichiara il Mister Di Somma “sulla falsa riga della gara di sabato scorso contro il Matera, sono contento di come i ragazzi stanno interpretando, seppur più piccoli d’età rispetto alle squadre avversarie, il nostro modo di giocare. Creiamo tanto, e con un pó di fortuna in più potremmo raggiungere i vertici della classifica. Per il momento va bene così, continuiamo senza assilli e verremo premiati dalla sorte”.

Ammoniti: Padalino, Pavone – Chirullo

Fonte: Ufficio Stampa-Settore Giovanile

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA