Juve Stabia: vanno via due pilastri della squadra!


In attesa di scoprire chi sarà il nuovo allenatore, la Juve Stabia si appresta ad affrontare la sessione estiva del calciomercato.

Molto probabilmente il ruolo di allenatore della squadra verrà affidato all’ex centrocampista gialloblè Gaetano Fontana.

Per quanto riguarda le prime novità legate al calciomercato, arrivano come un fulmine a ciel sereno le imminenti cessioni del terzino sinistro Sergio Contessa e dell’ala offensiva Francesco Nicastro. Quest’ultimo, autore di una splendida stagione, ha attirato molte attenzioni specie da club di serie B tra cui il Pescara.

 

Stando alle ultime indiscrezioni, il DS stabiese Logiudice avrebbe proposto il rinnovo dei contratti ai due calciatori ma sembra non esser stato, appunto, raggiunto l’accordo tra le parti.

In entrata, sembra far gola Giuseppe Statella (centrocampista di destra) in forza al Cosenza, a scadenza di contratto, per sostituire il posto vuoto lasciato da Nicastro. Intanto sarebbe stato proposto il rinnovo a Francesco Lisi (esterno di centrocampo) che ben ha figurato nei primi mesi in gialloblù.

Non siamo manco alle battute iniziali del calciomercato che però si preannuncia scoppiettante con le vespe, nel caso arrivasse il nuovo presidente De Lucia, potrebbero farla da padrona.

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA