Juve Stabia: verso il calciomercato di Gennaio


A pochi giorni dall’apertura del calciomercato di gennaio 2016, andiamo a vedere come si presentano le vespe di mister Nunzio Zavettieri.

Incominciano ad aleggiare i primi nomi soprattutto in uscita dove c’è, come di consueto da un anno a questa parte, il difensore centrale Marco Migliorini che è richiestissimo in serie B: il colosso gialloblù fa gola a molte squadre di serie cadetta, particolarmente all’Avellino di Tesser che avrebbe offerto una somma di denaro e come contropartita tecnica il difensore francese Maxime Giron.

In caso di un’eventuale cessione del difensore gialloblù, la società stabiese starebbe pensando a Stanislavov Atanasov (difensore bulgaro) classe 91′ che da qualche giorno si sta allenando con la rosa attuale.

 

Per quanto riguarda il reparto arretrato, anche l’estremo difensore Polito starebbe pensando alla cessione dopo gli scarsi risultati ottenuti e complice anche il ritorno dall’infortunio del “collega” di reparto Russo che potrebbe riprendere di nuovo il posto tra i pali della squadra campana.

Intanto buone notizie dall’infermeria: infatti sarebbero in procinto di rientrare in prima squadra il centrocampista Maiorano, l’attaccante Ripa oltre al portiere Russo.

I tifosi aspettano con pazienza il “colpo da novanta”, un attaccante in grado di saper guidare la squadra gialloblè verso la vittoria, quell’attaccante che è mancato finora.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA