Juve Stabia vs Lupa: La sfida di un ex Blackburn

PUBBLICITA

L’Italia e l’Inghilterra hanno tradizione calcistica da vendere ma esiste un dato da sottolineare, da non far passare inosservato. Guidolin e Ranieri adesso, Conte in un futuro, Di Matteo e Capello nel passato , sono alcuni dei nomi del “Made in Italy” che va molto di moda nella Premier League. Abbiamo citato i manager, ma alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Zola, Vialli, Cudicini, Di Canio, Pelle’ ecc. ecc. La lista è davvero molto lunga. Dato inusuale e che i calciatori inglesi, latitano storicamente nel nostro paese. Paul Ince dell’Inter, oppure la “GazzaGascoigne della Lazio, sono delle merce rara nel nostro campionato. Adesso però ci tocca aggiornare questa magra lista con un nome: Myles Anderson, difensore della Lupa Castelli Romani.

 

Anderson classe ’90 di Westminster, da gennaio è in forza alla Lupa, via L’Aquila. Il giocatore di professione difensore, è cresciuto nel Blackburn Rovers F.C., nobile decaduta nel calcio inglese, che nel 1995 scrisse una favola meravigliosa in Premier League, riuscendo a vincere il titolo contro ogni pronostico.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA