Juve Stabia: Zahalka ricorda Roberto Fiore

PUBBLICITA

Juve Stabia: Zahalka ricorda Roberto Fiore

Milan Zahalka, portiere della Juve Stabia, nella Stagione 2000-2001, ai nostri microfoni in esclusiva, ci lascia un messaggio commosso per onorare la memoria del Presidente Roberto Fiore:

“Ci ha lasciato una grande persona e difficile da sostituire!”

Poi aggiunge:

“La notizia della scomparsa del “Presidentissimo” Sig. Roberto Fiore mi ha fatto tornare in mente piacevoli momenti di calcio trascorsi in una cittá che ha avuto la fortuna e l’onore di condividere gioie e dolori con una persona di rara competenza calcistica che difficilmente sará sostituibile. Caro Presidente mancherai a questo calcio moderno a cui manca un po’ di antica poesia napoletana.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Juve Stabia il sogno è più vicino,il racconto di Stabiamore

Juve Stabia la strada verso il sogno è da stasera più vicina. Il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Questo derby avrebbe meritato un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA