Una Juventus di ferro sorride in Germania

PUBBLICITA

Una Juventus di ferro resiste in Germania. Tante note liete, in primis un ritrovato Pogba e un super Buffon, ma Hernanes proprio non va

Borussia Mönchengladbach 1-1 Juventus

Mönchengladbach – Partono forte i padroni di casa. Prima sfiorano il vantaggio con una traversa di Dahoud, poi lo trovano poco dopo: al 18′ liscio di Chiellini all’interno dell’area bianconera, Raffael allarga a destra verso Johnson, che trafigge Buffon con un rasoterra.

Lo svantaggio carica la Juventus, che reagisce subito, e lo sforzo viene premiato sul morire di primo tempo: Pogba si traveste da Zidane e offre un cioccolatino per Lichtsteiner, che al volo fa 1-1 al 44′. Bellissima la favola dello svizzero, che rientra dopo i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi per più di 60 giorni. Un gol di cuore.

La ripresa inizia con una Juventus vogliosa di fare, ma una dura entrata di Herananes rovina i piani della Signora. Per il brasiliano rosso diretto, ed ennesima sereta da dimenticare.

L’ inerzia della partita cambia, e la bilancia inizia a pendere nuovamente a favore del Borussia, che inizia ad assaltare il fortino bianconero; Stindl prova a far vincere i suoi, ma Buffon si conferma il principe dei numeri 1 e salva la Juventus. Il finale è un assedio, ma la Juventus e Buffon resistono alla grande e portano a casa un punto prezioso.

Il City mata il Siviglia in Spagna, e adesso ai bianconeri basta un pareggio proprio con i citizens allo Stadium per il passaggio del turno.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA