Juventus – H. Verona 3-0. Come da copione.

PUBBLICITA

Juventus – H.Verona 3-0 nel segno del tango di Dybala.

Embed from Getty Images

Del Neri torna a Torino, Allegri rinuncia a Mandzukic. Sono questi i temi del pomeriggio dell’Epifania del quasi testa coda tra Juventus ed Hellas Verona.
Tutto facile per la Signora che si rilancia per la lotta scudetto centrando la vittoria numero otto consecutiva. Dybala apre le danze con un meraviglioso calcio di punizione che batte un incolpevole Gollini. Sul morire di primo tempo un altra punizione calciata ancora da Dybala apre le porte a Bonucci per il punto del 2-0. Nel finale arriva la gloria anche per Zaza che cala il tris. Hellas non pervenuta allo Stadium, Morata da rivedere.

-Le formazioni iniziali-

FORMAZIONE JUVENTUS: Buffon, Chiellini, Bonucci, Pogba, Marchisio, Khedira, Lichtsteiner, Dybala, Morata, Caceres, Alex Sandro.

Allenatore: Allegri

FORMAZIONE VERONA: Gollini, Bianchetti, Moras, Helander, Souprayen, Greco, Hallfredsson, Wszolek, Ionita, Siligardi, Pazzini.

Allenatore: Delneri
A disposizione: Coppola, Rafael, Emanuelson, Winck, Zaccagni, Checchin, Jankovic, Juanito, Fares.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA