Juventus: il mercato passa da Villar Perosa


È andato in scena ieri il classico bianconero di Villar Perosa che ha visto confrontare la Juventus di Max Allegri con i giovanissimi allenati dall’ex azzurro Fabio Grosso.

Poco più di una sgambata per i calciatori bianconeri vicini ormai all’inizio del campionato. La partita è stata sbloccata da un formidabile sinistro a giro di Paul Pogba al 42′ prima di interrompersi per invasione pacifica dei tifosi al minuto settanta della ripresa. Nel corso dell’allenamento oltre al francese si è notato un ottimo Sturaro, già in forma campionato e un Dybala pronto a stupire.

La notizia della giornata non è solo il raduno che fu tanto caro all’avvocato Agnelli, ma tante notizie di mercato girano intorno alla vecchia signora, orfana ancora di due innesti secondo la dirigenza. Ecco che il primo viene subito perfezionato; in tarda serata infatti è sbarcato a Torino il forte terzino brasiliano Alex Sandro. Operazione ormai in fase di chiusura: in giornata il laterale sosterrà le visite mediche e nel pomeriggio o in serata dovrebbe arrivare anche la firma sul contratto. Il terzino ormai ex Porto è venuto a costare intorno ai 22 milioni, cifre non ancora ufficiali ma probabilmente un acquisto non da poco.
A Villar Perosa il direttore Marotta ha fatto chiarezza anche per quanto riguarda il centrocampo, difficile che arrivi Draxler per le richieste eccessive dello Schalke 04, tramontata la pista Gotze il papabile per questo ruolo potrebbe essere Mkhitaryan.
L’armeno non è certo un obiettivo economico, il Borussia non lascerà partire facilmente il suo trequartista visto anche l’inizio di stagione formidabile. La dirigenza bianconera è pronta a mettere sul piatto 20 milioni, si vedrà se basteranno per convincere la società tedesca.
Le alternative “low cost” sono sempre quelle di Vazquez e Cuadrado, con l’esterno del Chelsea favorito in caso di mancata acquisizione del fantasista, il club inglese infatti avrebbe aperto ad una cessione in prestito.


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA