Juventus. Non solo Cuadrado!

PUBBLICITA

La sconfitta subita nella prima di campionato ha lasciato l’amaro in bocca ad Allegri che però può consolarsi con l’arrivo del colombiano ex fiorentina, Juan Cuadrado.

Juan Cuadrado, il veloce esterno offensivo arriva con la formula del prestito secco da parte del Chelsea, per una cifra di 1.5 milioni e un diritto di riscatto a favore dei bianconeri per 25 milioni. Operazione condotta in modo perfetto da Marotta e il suo staff riuscendo ad acquistare un calciatore che a gennaio di quest’anno era stato pagato la bellezza di 30 milioni più il cartellino di Salah.

 

Non è ancora chiuso però il mercato per la vecchia signora, sia per le entrate che per le uscite. Sul piede di partenza sembra essere clamorosamente Zaza, vicinissimo ad un prestito al West Ham. L’attaccante della nazionale sembra non aver convinto Allegri intenzionato a puntare ancora una volta su Llorente, se l’operazione dovesse andare in porto lo spagnolo con ogni probabilità resterà alla corte della vecchia signora.

Per quanto riguarda le entrate sembra caldo il nome di Gundogan anche se il cartellino costa ben 30 milioni, non ancora tramontata definitivamente la pista Draxler, anche se quest’ultima sembra davvero difficile.

Tante operazioni in questa finestra di mercato che hanno letteralmente rivoluzionato la Juventus, vedremo se Marotta riuscirà a regalare la ciliegina sulla torta con un centrocampista.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vuoi diventare Sommelier? Ecco tutte le info del corso AIS

Sommelier aperti i corsi a Castellammare di Stabia, le informazioni utili con le iscrizioni aperte ISCRIZIONI APERTE ‼️‼️‼️ ll Corso per SOMMELIER è indetto dall’ Ass....

Baltimora, nave urta e fa crollare un ponte, si temono vittime

Baltimora: una nave ha urtato un ponte che è crollato in acqua, si temono decine di morti. Un grave incidente si è verificato a Baltimora,...

Polisportiva Vico Equense bene le ragazze nella seconda divisione femminile

Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino. La nota come riportano i canali ufficiali della società Partita determinante per il...

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA