La Dea trova un Diamanti!

PUBBLICITA

Come  annunciato dal comunicato ufficiale l’Atalanta si regala il colpo ex Bologna , Alessandro Diamanti.

 

http://gty.im/485023750

 

“Atalanta BC comunica di aver acquisito dal Watford, a titolo temporaneo, il calciatore Alessandro Diamanti, legato da contratto pluriennale alla società cinese del Guangzhou. Diamanti, che indosserà la maglia numero 23, raggiungerà il centro Bortolotti di Zingonia domani e, nel pomeriggio, sarà a disposizione di mister Reja”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Riapre la Funivia per il Monte Faito, ecco quando e le info utili

  Riapre o meglio sta per riaprire la Funivia per raggiungere il Monte Faito. Dalla Stazione di Castellammare Di Stabia per un breve viaggio verso...

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA