La decima edizione della Napoli City Half Marathon presentata alla stampa: i dettagli

La Napoli City Half Marathon 2024 si terrà il 25 febbraio, con partenza e arrivo in Via Kennedy. Questo evento di corsa è riconosciuto per il suo percorso affascinante che attraversa alcuni dei luoghi più belli e storici di Napoli, offrendo una vista mozzafiato sul Mediterraneo. La mezza maratona è certificata con la Bronze Label dalla World Athletics, garantendo un elevato standard di qualità organizzativa e tecnica. È inoltre una gara Gold Label per la FIDAL e ha ricevuto le 5 stelle quality race dalla European Athletics​​.

Gli iscritti alla maratona riceveranno una serie di benefici, tra cui una T-shirt adidas running, un pettorale di gara, copertura assicurativa, assistenza tecnica e medica, un pacco gara ufficiale, ristori lungo il percorso, un sacchetto ristoro finale, e molti altri servizi come il servizio di pacemakers e una medaglia di partecipazione per gli atleti classificati​​.

Per coloro che non possono partecipare di persona, c’è anche la possibilità di unirsi alla gara virtualmente, permettendo ai partecipanti di tutto il mondo di essere parte dell’evento e di inviare i propri risultati tramite un’app di tracciamento a scelta​​.

L’evento non è solo un’opportunità per migliorare i propri personal best grazie al percorso veloce, ma è anche un’esperienza godibile grazie alla meravigliosa scenografia e alle temperature miti, attorno ai 13 gradi, ideali per una corsa​​.

Per maggiori dettagli, inclusi come iscriversi e informazioni sul percorso, si consiglia di visitare il sito ufficiale dell’evento o le pagine correlate alla maratona su piattaforme di eventi sportivi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA