Gevi Napoli Basket, scatta la Campagna Abbonamenti “Napoli Dentro” ed il presidente Grassi presenta Jacob Pullen: “Vogliamo stupire tutti!”
Questo pomeriggio si è svolta al PalaBarbuto la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti della prossima stagione. L’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, coadiuvato dalla Assistant CEO e responsabile ticketing Michela Di Marco ha illustrato nei dettagli le molteplici iniziative che caratterizzano la campagna abbonamenti che prenderà il via il prossimo 11 Settembre. Presenti alla conferenza anche il Presidente Federico Grassi, con il Vice Presidente Alfredo Amoroso. A partire da Lunedì 11 Settembre, dalle ore 13,00, sarà possibile acquistare l’abbonamento per la stagione 2023-2024. Le tessere saranno in vendita sul sito www.vivaticket.it. Sarà inoltre possibile acquistare (esclusivamente a mezzo Carta di Credito o Bancomat) l’abbonamento al PalaBarbuto solo nelle giornate di sabato 16 e 23 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
La nuova campagna abbonamenti avrà il claim ” Napoli Dentro” una felice intuizione realizzata dall’agenzia di comunicazione e sponsor del Club azzurro Bey Studio.
Questi i prezzi ed i settori in vendita:
Tribuna Centrale: 360 Euro, Ridotto 250 Euro
Tribuna Laterale: 260 Euro, Ridotto 200 Euro
Curva: 170 Euro, Ridotto 110 Euro
Gradinata: 170 Euro, Ridotto 110 Euro
Gli abbonamenti ridotti sono riservati ad over 65 ed under 18. L’abbonamento ridotto riservato ai ragazzi, potrà essere acquistato a partire dai 6 fino ai 18 anni. I bambini al di sotto dei 6 anni non avranno bisogno di abbonamento ed avranno la possibilità di entrare gratuitamente, ma non potranno occupare il posto a sedere.
Gli abbonati che confermeranno il loro tagliando, e per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento entro il 16 Settmbre avranno in omaggio il titolo d’ingresso all’amichevole Gevi Napoli Basket – Vanoli Cremona in programma al PalaBarbuto sabato 23 Settembre alle ore 20,00 . Inoltre per i vecchi abbonati che eserciteranno il diritto di prelazione entro la data del 16 settembre, il costo dell’abbonamento resterà invariato rispetto al prezzo stabilito nella scorsa stagione.
Alessandro Dalla Salda Amministratore Delegato Gevi Napoli Basket:
“L’apertura della campagna abbonamenti è un passaggio importante e strategico della nostra società. La speranza è quella di poter incrementare il numero degli abbonati rispetto allo scorso campionato. Confermare lo zoccolo duro dei nostri tifosi ed aumentare il numero dei nuovi sarebbe davvero molti importante e significativo per il nostro Club. Abbonarsi è un riconoscimento anche nei confronti dei nostri soci e della società tutta da parte dei tifosi per affrontare insieme questo nuovo grande viaggio”.
Michela Di Marco Assistant CEO e Responsabile Ticketing:
“Siamo andati incontro alle esigenze dei vecchi e dei nuovi abbonati. Tra le novità di questa stagione c’è la possibilità di sottoscrivere per i nostri tifosi l’abbonamento “Famiglia Napoli Dentro”, la tessera a prezzo ridotto per gli invalidi, e l’ampliamento della fascia di età per i ridotti fini a 18 anni. Per l’abbonamento “Famiglia” i genitori che acquistano l’abbonamento intero potranno infatti ricevere in omaggio un ulteriore tessera per un solo figlio fino a 18 anni. L’acquisto dei suddetti abbonamenti sarà possibile esclusivamente al PalaBarbuto.”
E’ stata poi la volta del presidente Federico Grassi che affiancato dal Responsabile dell’Area Tecnica Pedro Llompart, che hanno presentato alla stampa il nuovo acquisto, Jacob Pullen.
Dichiarazione Presidente Federico Grassi
“Faccio i complimenti al nostro responsabile dell’area tecnica Pedro Llompart. Abbiamo completato il roster che volevamo nonostante un mercato complicato per la forte concorrenza dell’Asia. E’ stato eseguito un ottimo lavoro, ed ora ci prepariamo con grande curiosità ad affrontare la prossima stagione.”
Dichiarazione Pedro Llompart Responsabile Area Tecnica Gevi Napoli Basket:
“Jacob Pullen è un giocatore funzionale con esperienza e caratteristiche utili per la nostra squadra. Realizza punti per lui, e favorisce quelli realizzati anche dai suoi compagni. E’ stato per noi un acquisto molto importante, e ne siamo davvero contenti.”
Dichiarazione Jacob Pullen:
“Ritorno in Italia con orgoglio. Dopo le positive esperienze di Biella, Bologna e Brindisi non ho esitato un attimo a ritornare in Italia dove il Basket davvero sta crescendo tanto. E’ per me una grande opportunità. Vogliamo stupire tutti, possiamo competere ed affrontare le grandi squadre per raggiungere i nostri obiettivi. Non fa alcuna differenza per me giocare in posizione 1 o 2. Avere in squadra Tyler Ennis sarà davvero stimolante. Metto al servizio dei nuovi compagni la mia esperienza e la mia personalità.”