La Gevi Napoli Basket resta in Serie A1

PUBBLICITA

La Gevi Napoli Basket resta in seria A1, grazie alla vittoria su Verona di ieri sera, i ragazzi di coach Pancotto, hanno disputato le ultime gare con la massima concentrazione possibile e ritrovandosi anche come squadra e gruppo, grande lavoro quindi di Cesare Pancotto che ha preso la squadra non proprio in condizioni ottimali soprattutto a livello di motivazioni, ma è riuscito pian piano a far ritrovare gli equilibri giusti ai suoi ragazzi, basti pensare al lavoro fatto su Williams che super nelle sue azioni personali, ma deludente al massimo nei tiri liberi, ebbene nel corso di questi ultimi 2 mesi si è visto il miglioramento decisivo, soprattutto nella tecnica di tiro e i risultati sono arrivati.

Grande merito quindi a coach Cesare Pancotto, ma anche a tutto il Team che con sacrificio e abnegazione a seguito con professionalità la squadra, ma soprattutto alla società con in testa il presidente Federico Grassi che non ha mai smesso di crederci, incitando, arrabbiandosi, ma sempre vicino ai ragazzi, ci ha messo la faccia più volte, un presidente ma anche il primo tifoso della sua Napoli Basket e bisogna dargli merito per tutto quello che ha fatto per loro e per i numerosissimi tifosi che hanno riempito il Palabarbuto non stancandosi mai di incitare la propria squadra.

Brava Gevi Napoli Basket buana permanenza in serie A1, la serie che merita Napoli e tutti i suoi tifosi.

Dichiarazione Pres.Grassi

“Grazie al Coach Pancotto, ci ha tirato fuori dalle sabbie mobili con un grandissimo lavoro, è stato straordinario. E’ stato un anno difficile ma siamo riusciti a venirne fuori, è un risultato splendido. Voglio ringraziare i nostri tifosi, anche oggi più di 100 a Verona. Sono stati sempre con noi anche nelle umiliazioni subiti in trasferta. Una menzione speciale per uno in particolare, Andrea Fusillo, che è venuto sempre in trasferta quest’anno.”

Dichiarazione Pancotto

“E’ un anno magico per Napoli. Dopo lo Scudetto del Napoli, anche la nostra “promozione” in Serie A. Complimenti a Verona che ha giocato una partita vera e solida, giocandosela fino alla fine come è giusto che sia. Voglio ringraziare tutti i miei giocatori, straordinari, ho voluto abbracciarli ad uno ad uno. Grazie anche al mio staff, sia quello in panchina sia quello che ci accompagna tutti i giorni. E’ stato un risultato fantastico per una grande società, che ha tanta voglia di crescere. Grazie anche ai nostri splendidi tifosi che ci hanno sostenuto sempre. Questa vittoria è anche per loro.”

Il Tabellino:

Tezenis Verona-Gevi Napoli Basket 82-88 (16-25;47-47;63-60)

Verona: Cappelletti 7, Langevine 15, Simon 7, Ferrari 0, Casarin 6, Bortolani 14, Davis 10, Rosselli 0, Pini 2, Anderson 18, Udom 0, Sanders 3. All.Ramagli

Napoli: Zerini 0, Howard 9, Young 4, Michineau 4,  Dellosto 0, Bamba ne, Uglietti 12, Williams 19, Stewart 21, Wimbush 18, Grassi ne ,Matera ne . All.Pancotto.ù

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Givova Scafati arriva una brutta sconfitta

 GIVOVA SCAFATI, SCONFITTA IN CASA DA HAPPY CASA BRINDISI, il racconto della partita come riporta il focus ufficiale della società di casa Finisce 76-84 la...

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA