La J.Stabia non riesce a sfondare: buon punto a Matera

PUBBLICITA

Il Matera si affida a bomber Letizia per uscire dalla crisi.

Le formazioni iniziali:

Polito, Romeo, Liotti, Obodo, Polak, Migliorini, Carrotta, De Risio, Nicastro, Favasuli, Contessa, Carrotta. All: Zavettieri.
Matera: Bifulco, Di Lorenzo, De Rose, Zaffagnini, Ingrosso, Tomi,Iannini, Letizia, Pagliarini, Carretta. All. Padalino.

Onestamente nella prima frazione le note da raccontare sono poche. La prima emozione arriva al minuto 15 con Letizia che penetra in area ed esalta il bravo Polito. La prima conclusione per la Juve Stabia con Carrotta che prova dalla distanza. Il finale di prima frazione è tutto dei padroni di casa che provano a sfondare il muro eretto da Mr Z. Carretta è pericoloso pochi minuti prima del the caldo sfiorando il vantaggio. Finisce a reti bianche una prima frazione da “garbage time”.

Secondo tempo. Mr Z toglie gli indugi e lancia Celin e Gatto al posto di Carrotta e De Risio. Padalino risponde con Albadoro per Pagliarini. Celin si rende subito protagonista con un goal su azione di calcio d’angolo ma per il direttore di gara, Massimi, non è valido per un sospetto fallo in attacco. Contessa si conferma in momento di grazia ed esalta il bravo Bifulco con una bella conclusione dalla distanza. Altro giro di sostituzioni: Armellino per Letizia e Bombagi per Nicastro. Padalino dopo un leggero momento di supremazia, lancia sul ring Regolanti al posto di Carretta. Piccini ci prova dalla distanza ma la conclusione non impegna Polito. Al minuto 90, ancora Celin protagonista con un colpo di testa, troppo tenero per impensierire Bifulco. Finisce 0-0 con un pareggio giusto e con il pubblico di casa che fischia i propri giocatori, mentre applausi per i giocatori della Juve Stabia che hanno disputato una buona partita.

Articolo a cura di G.Apicella

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA