La Juventus trova la Stella Argentata!

PUBBLICITA

La Juventus pesca il secondo titolo della stagione allo Stadio Olimpico di Roma. Davanti al Neo Presidente della Repubblica la Signora si prende la decima coppa Italia e la prima stella argentata.

Botta e risposta in avvio: Radu sblocca le marcature svettando di testa tra le maglie di Pogba e Pirlo sugli sviluppi del calcio piazzato di Cataldi.
Chiellini, trova subito il pareggio con una bella girata nel cuore dell’area Laziale. La partita diventa equilibrata, maschia ma corretta. Nel finale, goal annullato a Matri per fuorigioco. Ai Supplementari, gode la Juventus. Djordjevic che rientrava dalla triste notte di inizio anno contro il Milan trova un doppio palo clamoroso e pochi secondi dopo Matri fa 2-1 con un bel tito, ma con Berisha, troppo tenero. La Lazio carica, la Juventus non corre rischi ed adesso aspetta Berlino per un triplete clamoroso!

 

TABELLINO

Lazio (3-4-2-1): Berisha; De Vrij (105’ Keita), Gentiletti, Radu (71’ Mauricio); Basta, Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Anderson; Klose (82’ Djordjevic)
Allenatore: Pioli

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (104′ Padoin), Pogba (78’ Pereyra), Pirlo, Vidal, Evra; Tevez, Llorente (84’ Matri)
Allenatore: Allegri

Arbitro: Orsato

Goal: 11’ Chiellini, 97’ Matri; 4’ Radu

 

Note

Ammoniti: Evra, Bonucci; Parolo, Candreva

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

All’Istituto Agostino Gemelli di Sant’Agnello “Ragazzi che sparano” di Iavarone e di Gennaro

"Ragazzi che sparano", un'indagine approfondita sulla devianza giovanile grave che esplora le cause e le dinamiche attraverso una prospettiva multidisciplinare

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

Napoli, vicina l’apertura della Linea 6 della metropolitana, le parole del sindaco

Mancano pochi mesi all'apertura della Linea 6 della Metropolitana di Napoli Gaetano Manfredi su Facebook ha espresso soddisfazione per lo stato dei lavori sulla nuova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA