L’Inter e’ campione ! Lo Stabiese Esposito autore di tre gol.


L’Inter dei piccoli si diverte e diventa campione. La squadra allenata da Mister Marco Mandelli spazza via la Cremonese per 8-2 e festeggia il titolo. Lo Stabiese Sebastiano Esposito realizza una tripletta. Ecco il commento come riportato dal sito ufficiale di nerazzurri Inter.it:
CREMONA – Si conclude il campionato Giovanissimi Regionali e l’Inter, laureatasi campione mercoledì nel recupero infrasettimanale contro il Varese, mette la ciliegina sul titolo vincendo anche l’ultima gara della stagione.

 

I ragazzi di Marco Mandelli espugnano il campo della Cremonese con un netto successo per 8-2: già in triplice vantaggio all’intervallo grazie ai gol di Essan, Barazzetta e Tordini, i nerazzurri dilagano nella ripresa con Esposito, autore di una tripletta, Chibozo e Verzeni.

 

Al fischio finale scatta la festa dell’Inter, che ora potrà dedicarsi agli altri appuntamenti (tornei, memorial ed amichevoli) in calendario fino a metà giugno.

 

Credit Foto: Inter.it

spot_img

LEGGI ANCHE

Reggiana – Juve Stabia le formazioni ufficiali

Da Reggio Emilia l'ultima gara del girone di andata per Reggiana e Juve Stabia REGGIANA (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Maroni, Lucchesi, Libutti; Sersanti, Reinhart, Ignacchiti; Portanova,...

Calciomercato Sarnese novità sul DS

Calciomercato Sarnese novità per il Direttore Sportivo . La nota ufficiale della società. La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato il sig. 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗕𝗼𝗹𝘇𝗮𝗻 dall’incarico...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Sarnese novità sul DS

PUBBLICITA