La Roma pensa al sfida esterna con il Torino.

PUBBLICITA

Per la società è già mercato di riparazione. Walter Sabatini è all’opera!

A poche ore dalla sfida che vede impegnata una Roma in crisi di gioco e risultati, contro un Torino che sta rinascendo, la società capitolina già pensa al futuro, e lo fa proiettando il SabatiniPensiero alla finestra di mercato invernale.

Nell’agenda di Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, compaiono due voci: uscita ed entrata. Si pensa a come poter rimettere in sesto la squadra, per ritornare competitivi nella seconda parte del campionato.

Sotto la voce uscita si valuta la probabile la cessione di Iturbe in prestito; infatti, alcuni club di serie A e Premier League stanno sondando il terreno, per capire quali sono le intenzioni prima del calciatore e, poi, della dirigenza giallorossa.

Mentre sotto la voce entrata, Walter Sabatini pensa ad Afellay. Olandese attualmente allo Stocke City, cresciuto nella cantera del Barcellona. Giovane centrocampista o ala destra, che non vive una situazione semplice in Premier; voci di corridoio raccontano di un malcontento del calciatore, di origine marocchine naturalizzato olandese, che giocherebbe poco e quasi mai nel suo ruolo. Mentre, invece, nella Roma di Garcia troverebbe spazio, dato che il modulo usato dal francese esalterebbe le sue qualità.

Intanto, il malcontento contro la squadra da parte dei tifosi continua, e fatto recente la protesta messa in atto dalla tifoseria, che fuori ai cancelli di Trigoria, prima ha fatto comparire uno striscione che recita “Buon appetito conigli” e poi sono arrivate 50kg di carote.

E una Roma che va scossa, e le contestazioni fanno parte del gioco, ci assumiamo tutte le responsabilità e lavoreremo sodo per migliorare questo trend. Le contestazioni un qualcosa che dispiace, non fa piacere sentirsi criticare da chi come noi ama la maglia che indossiamo. Ma è un modo per la tifoseria di dimostrarci amore.

Continua ancora Florenzi:

Il mister non è preoccupato, e tutta la squadra è con lui. Sono momenti difficili che in una stagione, come questa, dove si da tanto in campo con i diversi impegni, possono capitare. Ma non demordiamo e lavoriamo coesi come gruppo e squadra.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA