Il Cagliari fa fuori il Sassuolo e sfiderà l’Inter

PUBBLICITA

Il Cagliari vince in casa del Sassuolo e sarà lei a sfidare l’Iner di Mancini negli ottavi di finale di Coppa Italia. Passa pure il Carpi

Imbottito di giovani, il Cagliari di Rastelli fa fuori al Mapei Stadium il Sassuolo di Di Francesco e negli ottavi sfiderà a San Siro l’Inter di Roberto Mancini. Nell’arco dei 90’ i sardi sono stati più pericolosi e la rete di Sau in contropiede al 36’ è il giusto premio per gli uomini di Rastelli. Dall’altra parte i neroverdi di Di Francesco sono apparsi meno brillanti del solito e adesso possono continuare a togliersi soddisfazioni in Campionato.

Nella nebbia del Braglia il Carpi, dopo il successo di Marassi con il Genoa in Serie A, trova un’ altra soddisfazione battendo il Vicenza 2-1 nei secondi 45’ e avanza agli ottavi, dove troverà la Fiorentina. Le reti del successo dei falconi portano la firma di Matos al 47’ e di Borriello al 61’ su calcio di rigore. Solo al 75’, con la rete di Gatto, il Vicenza ha tentato invano di rientrare in partita.

Embed from Getty Images

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA