La Sala Stampa di una brutta partita


In sala stampa per capire un risultato difficile da digerire

Le dichiarazioni del Mister Savini e del Direttore Generale Filippi al termine di Melfi-Juve Stabia finita con il risultato di 2-1.

Marco Savini:

Sapevamo del valore dei nostri avversari, faccio i complimenti al Melfi. Abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, soprattutto nel primo tempo. Conta relativamente quanto fatto dalle altre squadre, dobbiamo concentrarci solo su di noi. Peccato per l’errore di Di Carmine, cosa positiva la reazione degli ultimi minuti. Purtroppo non ci siamo espressi al massimo delle nostre possibilità.

Clemente Filippi:

Importante è arrivare ai play off, il destino è nelle nostre mani. Oggi è andata male, c’è delusione per la sconfitta. Ottima gara da parte del Melfi, ci siamo fatti sorprendere.

Dal silenzio successivo alla conferenza stampa, i tifosi sperano che le Vespe possano trovare nuovo mordente per le prossime importanti partite.

ph: Salvatore Sorrentino
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Davide Calabria nel mirino del Como

PUBBLICITA