L’Atletico rifila 5 gol al Betis e torna a sperare.


Largo successo dell’Atletico sul Betis che ringrazia i cugini del Real e torna a sperare. Ecco cosa è successo nella 31^ giornata in Spagna

 

Torna il sorriso al Vincente Calderon dopo la larga vittoria per 5-1 sul Betis e la contemporanea sconfitta del Barcellona per mani dei cugini del Real.

http://gty.im/518742446

 

I gol di Fernando Torres, Juanfran, Teye e la doppietta del francese Griezmann danno tre punti importanti e accendono un filo di speranza per i Colchoneros di tentare una clamorosa remontada ai danni del Barcellona ancora in vetta a +6. Per il Betis a segno Ruben Castro al 79′ su papera di Oblak.

http://gty.im/518718922

 

E adesso sotto con i blaugrana nell’andata dei quarti di Champions League al Camp Nou. Il Cholo Simeone già prepara la sua vendetta.

http://gty.im/518717354

 

Villarreal più che mai saldo in quarta posizione grazie al successo per 2-1 in casa dell’Eibar. Di Adrian e Soldado i gol che rimontano l’iniziale vantaggio basco con Capa.

http://gty.im/518896430

 

Non riesce a rosicchiare punti per un posto nei preliminari di Champions League al Villarreal il Celta Vigo fermata sul pareggio 1-1 dal Deportivo La Coruna.

http://gty.im/518766542

 

 

Vantaggio Deportivo con Borges al 21′ e pareggio di Nolito 9′ più tardi su servizio di Orellana. Nel secondo tempo il Celta non riesce ad approfittarne dell’uomo in più per l’espulsione di Arribas al 68′.

http://gty.im/518765640

 

Stesso discorso per il Siviglia che cade in casa 1-2 contro il Real Sociedad  e viene raggiunta da un brutto Ath. Bilbao fermato in casa 1-1 dal Granada che lascia il terz’ultimo posto e ad oggi sarebbe salva.

http://gty.im/518851330

 

Vittoria importante in chiave salvezza per il Las Palmas che supera sia nel punteggio, 2-1, che in classifica il Valencia che adesso sta veramente precipitando verso il basso anche se gode di un +6 sulla terz’ultima. In vantaggio con Rodrigo dopo soli 3′, i Taronges vengono rimontati e sorpassati nella ripresa dai padroni di casa con il gol del pareggio di Viera su rigore e la sfortunata autorete di Mustafi al 63′ che dava la vittoria al Las Palmas.

http://gty.im/518576572

 

Continua a crederci nella salvezza il Rayo Vallecano che nello scontro diretto al Vallecas conto il Getafe in dieci dal 15′ per l’espulsione di Rodriguez vince 2-0 grazie alle reti di Guerra e Miku e mette nel mirino sia Valencia che Betis ora solamente a distanza di soli 3 punti.

http://gty.im/518583442

 

Pareggiano 1-1 Malaga ed Espanyol, due squadre che non hanno nulla più da chiedere a questa stagione ed infine lo scontro in fondo alla classifica tra Levante rimasta in dieci e il Gijon finisce in un noioso 0-0.


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA