Le Pagelle di Juve Stabia – Grosseto

PUBBLICITA

Ecco i voti stabiesi dopo la vittoria sul Grosseto per 2-1.

SECULIN 6.5: Viene trafitto dalla punizione capolavoro di Mancino, ma nel finale fa una super-parata degna di Buffon al mundial 2006

Scogliamiglio 5 : Sara’ che il manto erboso non lo aiuta, va in ritardo un paio di volte su Piovaccari e nel finale rischia due volte la frittata con un retropassaggio errato ed un fallo evitabile al minuto 93.

Martinelli 6: Il piu’ vigile e lucido della difesa Stabiese.

Murolo 5.5 : Ad inizo gara sembra un flipper anni 70 ossia quello con il tilt ad acqua , nella ripresa cambia registro e mantiene la posizione.

Baldanzeddu 6: Gioca bene,ma  sbaglia spesso il cross, nel finale gestisce malissimo una punizione in avanti regalando ingenuamente palla ai rossi toscani. Ma resta la buona prova in fase difensiva.

Zito 7.5 : Al minuto 12 piazza il punto dell’ 1-0. Al minuto 75 offre a Bruno la palla della vittoria. Qualche serpentina da applausi, ma anche qualche gomito un po troppo largo.

Caserta 6.5: Vederlo pressare e’ un inno allo sport

Doninelli 6: Parte leggermente con il freno a mano tirato, quando entra in partita alza bandiera bianca .

Verdi 6: Va a corrente alternata. Ma quano si accende fa davvero paura

Cellini 4.5: Non e’ per cattiveria, ma non mi entusiasma minimamente. Sembra assente dal contesto e quando si propone sbaglia anche cose molto elementari ( vedi un paio di stop verso il minuto 20)

Bruno 7: Meriterebbe 10 per l’impegno, piazza un goal stupendo, e le sue reti iniziano a farsi pesanti. ( 4 punti in due gare) che sia lui l’uomo in piu’ di questo 2013 ?

Agyei 6: Gioca una partita maschia e forse ci voleva dall’inizio, coraggioso anche quando trova il tiro dalla distanza.

Suciu 5.5: Non era la sua partita e si vede

Acosty 5.5  : In 20 minuti non spacca la partita, ma non commette errori.

Braglia 6: Va bene Bruno in avanti, capisco le assenze, ma Cellini e’ fuori dalla manovra.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

Colpi di scena in Basilicata, ecco la telenovela politica lucana

Tanti i colpi di scena in Basilicata per le elezioni regionali del 21 e 22 aprile.

Napoli, segnalato anziano che vaga sull’Asse Mediano tra le auto in corsa

Napoli: soccorso uomo in stato confusionale che camminava sull'Asse Mediano. I carabinieri di Giugliano si sono rapidamente diretti verso l'Asse Mediano in direzione del centro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA