Come da pronostico una Juve Stabia non pervenuta si arrende al Lecce. Poche sufficienze e truppa rimandata alla prossima partita. Rosania a fari spenti
Polito 6: La parata su Moscardelli è l’unico sorriso della serata pugliese. Contentino.
Liotti 5.5: Prova a mantere la difesa, ma poi deraglia come il resto della ciurma.
Carillo 5.5: Subisce gli “avanti” del Lecce e non spinge quasi mai. Si limita a fare il compitino. E’ giovane ed avrà occasione per dimostare il suo valore. Rivedibile.
Polak 4.5: Senza Migliorini al suo fianco è una versione della fantasia inesistente, tipo il Gatto senza gli stivali oppure i due moschettieri o Bianca senza Bernie. Oramai Migliorini “Balla con i Lupi” e la Juve Stabia ha bisogno della sua esperienza per uscire dalla crisi. Stranito.
Rosania 4: Un esordio da dimenticare. Lento, tenero e perde molti duelli importanti. E’ presto per una bocciatura, ma il “Rosso” ex Paganese, non ha convinto. Fari spenti.
Carrotta 6: Tanto pressing e voglia di fare a centrocampo. Il giovane giocatore conferma la sua crescita e quel timido di inizio campionato, con Ciullo in panca, è solo un ricordo. Linea Verde.
Obodo 6: Offre tanta generosità ad una squadra avara di idee offensive. San Francesco.
Favasuli 6: Prova a caricarsi la squadra sulle spalle, ma Favasuli non è Atlante ( Secondo Esiodo, Zeus lo costrinse a tenere sulle spalle l’intera sfera celeste) e piano piano rallenta di giri. Mitologia.
Nicastro 4: Da un giocatore come lui, ci si aspetta sempre la giocata che non arriva. Irriconoscibile.
Arcidiacono 4.5: A vederlo sembra che abbia voglia di spaccare il pianeta e la galassia. All’atto pratico, invece, è fumoso come i fumosi segnali. Il Lecce ringrazia. Thanks.
Gomez 4.5: Praticamente inesistente per 45 minuti, inizia a dare segnali di presenza nella ripresa. Esce al minuto 77. Un’altra prova da dimenticare
All: Zavettieri 5 Non era questa la gara da vincere. Va bene, ma quando si torna alla vittoria?
Del Sante 5
Izzillo sv
Gatto sv
Foto: SS Juve Stabia.