Mercato Juve Stabia: Arrivano Polak e Lepiller!


Evidentemente Pancaro avrà chiesto il suo regalo di Natale in anticipo, oppure Manniello inizia a crederci. Polak e Lepiller rinforzeranno la rosa gialloblè.

Resta il fatto che la Juve Stabia piazza a mercato chiuso due colpi che andranno a rinforzare le vespe in difesa ed in attacco.

Il primo è il difensore Jan Polak. Ecco il comunicato della Società:
Da oggi (04/11/2014, ndr)) il difensore ceco è ufficialmente della Juve Stabia. Arrivato finalmente il transfert, il calciatore classe 89 può già scendere in campo nella trasferta di Ischia.

 

S.S. Juve Stabia rende noto che la Federazione calcistica della Polonia, PZPN, ha autorizzato il tesseramento del calciatore Jan Polak. Il difensore, classe ’89, è dunque da oggi ufficialmente un calciatore della S.S. Juve Stabia. Polak, nato a Liberec, in Repubblica Ceca, ha giocato nelle selezioni nazionali giovanili del suo Paese, dalla U16 alla U21, indossando le maglie dello Slovan Liberec, del Viktoria Plzen e dell’Ústí nad Labem, prima di trasferirsi in Polonia per giocare col Piast Gliwice, formazione con la quale ha disputato negli ultimi due anni il massimo campionato di calcio polacco, l’Ekstraklasa.

Il secondo è Matthias Lepiller, francese, classe 1988, ex Verona e Novara cresciuto nella primavera della Fiorentina.
I tifosi ci credono e speriamo che già ad Ischia arrivi la prima gioia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia 1992-1993 il ritorno delle vespe

La Juve Stabia in quella stagione davvero memorabile fece la voce grossa in un campionato davvero tosto con tante squadre la blasone. Fu un...

Juve Stabia – Cesena la fotografia del 2013-14 gialloblu

13 ottobre 2013, il Cesena fece festa a Castellammare Di Stabia contro una Juve Stabia che restava in crisi di gioco, idee e risultati....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA