Lega Pro: La violenza e’ vergognosa

PUBBLICITA

Lega Pro: La violenza e’ vergognosa

Senza usare giri di parole, anche la nostra redazione deve espimersi sui fatti del dopo partita tra Matera e Siracusa, gara vinta dai leoni per 4-0. La piazza insorge e molti tifosi sognano un ribaltone in panchina , magari un clamoroso esonero di Gaetano Auteri.

Ecco con le parole possiamo espimere la delusione , con la scrittura oppure anche con qualche manifestazione civile ma quello che e’ successo nel post gara e’ vergognoso:

I due calciatori sono il portiere Marino Bifulco e l’attaccante Mirko Carretta. I due giocatori sono stati avvicinati nei pressi delle loro abitazioni e dopo dei diverbi sono stati percossi.

Come riportato dalla Redazione di Ita-Sport Press, Pino Iodice, direttore generale del Matera Calcio, ha espesso tutta la sua rabbia e solidarieta’ ai suoi tesserati:

“Esprimo tutta la solidarieta’ da parte della societa’ ai calciatori del Matera Calcio che sono stati fatti oggetto stamattina della barbara aggressione da parte di una frangia di esagitati. In questo delicato momento, la squadra deve cercare di recuperare la serenita’ smarrita, cercando di lavorare in un ambiente tranquillo con l’aiuto di tutte le componenti, condannando fermamente le esplosioni di violenza che giungono ai livelli piu’ aggressivi e piu’ vili quando si arriva alla colluttazione fisica. Ci auguriamo e ne siamo certi, che ai calciatori aggrediti giunga la solidarieta’ ampia e forte da parte di tutti”. Successivamente a questa dichiarazione del diggi’, la societa’ ha comunicato di aver intrapreso il percorso del “silenzio stampa”, non per i fatti accaduti, ma per mantenere la concentrazione sul campionato.

Fatti di cronaca che non dovrebbero mai succedere ed anche noi ci sentiamo in dovere di esprimere la nostra solidarieta’ ai calciatori aggrediti ed e’ inutile ripetere che il tutto sia irreale e vergognoso.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA