Lega Pro: Monopoli – Turris 2-0, fotogallery

PUBBLICITA

Il Monopoli torna al successo battendo dopo lo stop contro la Viterbese, battendo la Turris 2-0 grazie alle reti tutte nel secondo tempo di Erasmo Mulé e Pasquale Giannotti.

Il primo tempo vede i padroni di casa  più propositivi rispetto agli ospiti, mail primo tiro in porta arriva solo al 26, con una punizione di Manzari, respinta in tuffo dal portiere Perina. Due minuti dopo I biancoverdi protestano per un fallo di mani in area su una conclusione dal limite di Hamlili, ma Fabio Pirrotta lascia proseguire.

Al 37mo dribbling in area di Starita, ma la sua conclusione è debole e viene neutralizzata facilmente da Perina.

Gli ospiti si rendono pericolosi al 43 con una conclusione di Maniero, deviata in corner da un attento Vettorel.

A inizio secondo tempo, l’episodio chiave della partita: Di Nunzio falcia da dietro Fella lanciato a rete; l’arbitro Pirrotta estrae il cartellino rosso nei confronti del difensore campano per fallo da ultimo uomo. Dopo pochi minuti arriva il gol del Monopoli: al 15mo Mulé trova il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Pinto.

Il Monopoli trova il raddoppio dopo 10 minuti, con Pasquale Giannotti che raccoglie un cross dalla destra ad opera di Viteritti.

La Turris seppur in inferiorità numerica, si spinge in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita, ma il Monopoli controlla agevolmente ed è sempre pronta a ripartire in contropiede ma il risultato non cambia fino al triplice fischio di Perrotta dopo 4 minuti di recupero.

Tabellino

MONOPOLI – TURRIS 2-0
Reti: 15’st Mulè, 25’st Giannotti(M)

S.S. MONOPOLI 1966 (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Mulè, De Santis(1’st Drudi), Bizzotto(9’st Pinto); Vassallo(34’st Piccinni), Hamlili(20’st Bussaglia); Manzari, Rolando(1’st Fella), Giannotti; Starita. All.: Pancaro. A disp.: Pisseri; Falbo, Radicchio, Corti.

S.S. TURRIS CALCIO (4-3-3): Perina; Rizzo(4’st Vitiello), Miceli, Di Nunzio, Contessa(29’st Ercolano); Ruffo(1’st Zampa), Maldonado, Acquadoro(29’st Guida); Giannone(4’st Boccia), Maniero, Leonetti. All.: Fontana. A disp.: Donini, Fasolino; Taugourdeau, Franco, Finardi, Longo, Haoudi, Di Franco.

Arbitro: Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Assistenti: Giuseppe Lipari della sezione di Brescia e Federico Linari della sezione di Firenze. Quarto ufficiale: Giuseppe Lascaro della sezione di Matera.

Ammoniti: Vassallo, Hamlili, Bizzotto, Pinto(M); Maldonado, Leonetti, Vitiello(T). Espulsi: 2’st Di Nunzio(T) per fallo da ultimo uomo.

Note: recupero 0’ p.t., 4’ s.t.; angoli 5-3. Divisa biancoverde per il Monopoli, rossa per la Turris. Spettatori – di cui 816 abbonati e – ospiti.

Fotogallery

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA