Premier League: Il Leicester scopre il talentino Gray.

PUBBLICITA

Il Leicester con qualche piccola difficolta’ vince la prima partita di questo pre-campionato.

Nella prima uscita stagionale, i campioni d’Inghilterra di Claudio Ranieri battono 2-1 in rimonta l’Oxford, club neopromosso in Football League One, la Lega Pro Inglese.

Eppure i padroni di casa, forse carichi per l’evento passano: Maguire al 13′; si trasforma in Zico ed indovina un meraviglioso calcio di punizione.

La banda Ranieri inizia a caricare a testa bassa e trova subito il pareggio: Gray indovina il diagonale vincente dopo una invenzione di……Mahrez e chi se non lui?

Le Voipi lentamente si prendono il centro del ring ed al minuto 70′ hanno ragione dell’ l’Oxford con Schlupp che firma il goal che vale punto e partita.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA