L’Empoli mette la quarta, in tutti i sensi!


L’Empoli realizza la quarta vittoria di fila in Serie A mettendo in mostra un calcio pregevole. Sugli scudi ancora Maccarone con una doppietta.

Embed from Getty Images

L’Empoli piazza la quarta vittoria di fila -cosa mai accaduta da quando i toscani giocano in Serie A– e lo fa giocando un calcio piacevole, espugnando il Dall’Ara.

Embed from Getty Images

I toscani hanno sbloccato il risultato con un’azione da 10 e lode che è partita da Zielinski, palla a Saponara che a sua volta ha messo la palla sui piedi di Pucciarelli, che, con l’aiuto  di Rossettini, ha battuto Mirante. Ancora i toscani in cattedra, quando vanno vicino al raddoppio con Pucciarelli servito da Maccarone, che però coglie la base del palo.

Embed from Getty Images

Pareggia, invece, il Bologna con Brienza su magnifico calcio piazzato. Botta e risposta nel finale primo tempo:

 

Embed from Getty Images

 

al 42’ nuovo vantaggio toscano con Big Mac Maccarone, meravigliosamente servito da Zielinski, ma al 45’ Destro pareggia e tutti a bere un tè caldo.

Embed from Getty Images

Al rientro in campo subito l’Empoli trova il vantaggio, ancora con Maccarone di testa, servito da Pucciarelli. Il Bologna le prova tutte, ma l’Empoli tiene con Skorupski che salva alla grande su Taider, e verso la fine devia sulla traversa il tentativo di Destro.

Il fischio finale di Mariani trova i toscani in vantaggio che con questo successo salgono momentaneamente al sesto posto scavalcando addirittura il Milan.

Embed from Getty Images

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA