Il Barcellona sembra aver perso la via della vittoria col secondo pareggio 2-2 in casa col Deportivo. Oggi Atlético ha la possibilità d’agganciare i catalani in testa alla classifica mentre il Real andrebbe a -2.
SPAGNA – Il Barcellona sembra aver perso la strada della vittoria visto che in doppio vantaggio per le reti di Messi e Rakitić viene rimontata al Camp Nou dal Deportivo La Coruna in gol con Lucas Pérez e Álex Bergantiños. Adesso i catalani possono essere raggiunti dall’Atlético Madrid se la squadra di Simeone vince in casa contro l’Atletic Bilbao, mentre il Real Madrid se vince in casa dal Villarreal può andare a -2 dalla vetta per una Liga più avvincente.
Il sabato di Liga in Spagna ha visto il successo del Las Palmas ai danni del Betis con la rete di Willian José al terzo minuto di recupero. Quello rotondo del Siviglia con la doppietta di Gameiro (uno su rigore) sullo Sporting Gijon. Il successo in casa del Celta ai danni dell’Espanyol grazie alla rete di Iago Aspas e quello fuoricasa del Granda con doppietta di Peñaranda ai danni del Levante in gol con Simão Junior.
Finisce in parità l’anticipo del venerdi tra Getafe in gol con Pablo Sarabia e il Real Sociedad in gol con Agirretxe.