Ligue 1: manita del Psg che vola nel segno di Ibra


Continua lo strapotere dei parigini che infilano un 5-0 al Tolosa con doppietta tra l’altro di Zlatan Ibrahimovic, più che mai recordman dei parigini.

FRANCIA – Chi può fermare questo PSG? Questa è la domanda che tutti pongono in Francia per dar un po’ d’interesse ad un campionato che lo strapotere parigino sta uccidendo. Al Parc des Princes dura solo 6’ il tentativo del Tolosa di fare le barricate ma dopo il gol di Di Maria, naufraga sotto i colpi di Zlatan Ibrahimovic con una doppietta, Lucas e Lavezzi.

Al secondo posto ma a -10 si trova il Lione che batte 3-0 il St. Etienne con la tripletta di Lacazette mentre con la vittoria sul Guingamp per 2-1 il Caen ora è terzo. Successi pure per il Montpellier 2-1 sul Nantes mentre più larghi quelli del Lorient sul Troyes per 4-1 e del Bordeaux sul Monaco per 3-1.

Successo fuori casa per Ajaccio sul Reims per 2-1, un Ajaccio che si sta riprendendo, mentre chi non si sta riprendendo per niente è il Marsiglia ancora sconfitto in casa dal Nizza per 1-0.

Da ricordare che l’anticipo del venerdi sera è andato al Rennes 2-0 in casa del Angers mentre l’unico pareggio di questa giornata è tra il Lille e Bastia 1-1.

Appuntamento con la Ligue 1 tra quindici giorni con la 14° giornata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA