L’Inter ad un passo del titolo d’inverno

PUBBLICITA

L’Inter, senza brillare e con un gol di Icardi, ha risposto alle vittorie di Fiorentina e Juventus e domenica può laurearsi Campione d’Inverno

EMPOLI – Occhi puntati sull’Inter chiamata a rispondere alle vittorie di Fiorentina e Juventus, così al Castellani, Roberto Mancini ripresenta la solita difesa, rispolverando D’Ambrosio e Nagatomo esterni, con Brozovic e Kondogbia a far compagnia a Medel a centrocampo e il trio Perisic, Icardi, Ljajic in attacco.

http://gty.im/503629014

Primi 45’ più di marca empolese con l’Inter incapace di contrastare a centrocampo il palleggio degli uomini di Gianpaolo, finchè una accelerata di Perisic, sul finire del primo tempo, ha confezionato un pallone che Icardi, d’attaccante nato, ha spinto in fondo alla rete.

Parte il secondo tempo con un Inter galvanizzata dal vantaggio e un Empoli a testa bassa in cerca del pareggio. Così fioccano le occasioni con Perisic e Ljajic per i nerazzurri e Saponara per l’Empoli.

http://gty.im/503609212

Rischia l’Inter verso la mezz’ora per un contatto in area Murillo-Pucciarelli ,sul quale Celi sorvola. L’Inter anche se con un po’ d’affanno porta a casa i tre punti alla faccia di chi già si preparava a recitare il De Profundis per i colori nerazzurri. E domenica  prossima c’è l’occasione per laurearsi Campione d’Inverno.

http://gty.im/503628570

EMPOLI(4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes (87′ Piu), Buchel (64′ Croce); Saponara; Pucciarelli, Maccarone (63′ Livaja). A disp: Pugliesi, Pelagotti, Camporese, Bittante, Cosic, Zambelli, Croce, Diousse’, Maiello, Krunic. All.: Marco Giampaolo.

INTER(4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia (80′ Guarin); Perisic, Icardi (87′ Jovetic), Ljajic (90′ Juan Jesus). A disp: Carrizo, Santon, Montoya, Ranocchia, Telles, Gnokouri, Biabiany, Palacio, Manaj. All.: Roberto Mancini.

Arbitro: Domenico Celi (Bari)

Marcatori: 45′ + 1 Icardi (I)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA