Salernitana – Inter 1-5. Spettacolo per i ragazzi di Cerrone.

Salernitana – Inter 1-5. Spettacolo per i ragazzi di Cerrone.

Salerno- L’Inter dei Piccoli piace ed espugna lo Stadio Volpe anche se sono i granata a passare per primi in vantaggio:

I ragazzi di De Cesare, passano subito con Carrafiello dopo appena 120′ secondi di gioco. La reazione dell’Inter e’ rabbiosa e Vago trova il pareggio con un gran tiro dalla distanza.
Il goal, carica i Nerazzurri che passano con Bollini Frigeri che si travereste da Ricardo Andrade Quaresma e si inventa la “trivela” che bella De Felice. Prima del “The Caldo”, Inter ancora pericolosa con Lombardoni sugli sviluppi di un angolo. La ripresa inzia con ritmi piu’ umani ma Antonini cala il tris dopo una bella azione personale. La Salerniata esce dal ring definivamente e Maggioni fa 1-4 dopo un altra azione personale ben manovrata. Sulla sirena finale, arriva anche il punto del definitivo 1-5 con Vago che realizza un rigore molto dubbio dopo un contatto tra Imperiale e Bollini Frigerio. A Fine gara, tanti sorrisi per Mr Cerrone e per la sua Inter corsara a Salerno.

 

TABELLINO

 

SALERNITANA: De Felice, Imperiale, Menna, Falivene (9’ st Esposito), Di Fraia (21’ st Turco), Cuomo, Delli Santi, Costabile, Tandara (3’ st Bevilacqua), Anzalone, Carrafiello. A disp. Jusufi, Di Salvatore, Alivernini, Trovè. All. De Cesare.

INTER: Pissardo, Zanetti, Cagnano, Carraro, Granziera, Lombardoni, Piscopo (27’ st Ndiaye), Bollini Frigerio, Braidich (39’ st Maggioni), Donnarumma (24’ pt Antonini Lui), Vago. A disp. Capaccio, Picozzi, Shekal, Magistrelli, Antonini Lui, Ndiaye, Maggioni. All. Cerrone.

Arbitro: Sig. Giuseppe Strippoli di Bari (Oliviero/Della Vecchia).
NOTE. Marcatori: Carrafiello (S) al 2’ pt, Vago (I) al 10’ pt e al 45’ st su rig., Bollini Frigerio (I) al 19’ pt, Maggioni (I) al 26’ st, 18 (I) al 40’ st. Angoli: 2-6. Recupero: 1’ pt – 0’ st. Spettarori: 100 circa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA