Lo stabiese Donnarumma insultato da alcuni tifosi del Napoli!


Questa sera, allo stadio “San Paolo” di Napoli, si sfideranno Napoli e Milan nel posticipo serale della giornata odierna di Serie A.

Il Napoli, in caso di vittoria, potrebbe attuare il contro-sorpasso ai danni della Juventus che ha steccato venerdì sera al “Dall’Ara” contro il Bologna. Il Milan, dal suo canto, lotterà per vendere cara la pelle e per confermare quanto di buono è stato fatto vedere nelle ultime apparizioni.

 

Ma ciò che ha suscitato più scalpore in questo pre-partita è stato il faccia a faccia tra il portiere del Milan Donnarumma (nativo di Castellammare di Stabia) ed alcuni supporters del Napoli che, all’arrivo del pullman dei rossoneri all’Hotel Vesuvio, hanno diretto al giovane estremo difensore alcune frasi inopportune e poco sportive: episodi che mai vorremmo vedere!

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA