Lo stabiese Donnarumma insultato da alcuni tifosi del Napoli!


Questa sera, allo stadio “San Paolo” di Napoli, si sfideranno Napoli e Milan nel posticipo serale della giornata odierna di Serie A.

Il Napoli, in caso di vittoria, potrebbe attuare il contro-sorpasso ai danni della Juventus che ha steccato venerdì sera al “Dall’Ara” contro il Bologna. Il Milan, dal suo canto, lotterà per vendere cara la pelle e per confermare quanto di buono è stato fatto vedere nelle ultime apparizioni.

 

Ma ciò che ha suscitato più scalpore in questo pre-partita è stato il faccia a faccia tra il portiere del Milan Donnarumma (nativo di Castellammare di Stabia) ed alcuni supporters del Napoli che, all’arrivo del pullman dei rossoneri all’Hotel Vesuvio, hanno diretto al giovane estremo difensore alcune frasi inopportune e poco sportive: episodi che mai vorremmo vedere!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA