Lupa Castelli-Juve Stabia: La Sala Stampa (foto)

PUBBLICITA

Sala Stampa al Centro D’Italia. Ecco la voce dei protagonisti. Parlano Mister Zevettieri e Obodo per la Juve Stabia, mentre per la Lupa Roma si presentano Strasser e Mister Cioci

Mr Zavettieri

Mi aspettavo una risposta dai ragazzi. Abbiamo fatto una grande ripresa con una bella reazione. Adesso è più facile perché posso attingere dalla panchina. I ragazzi devono guadagnarsi il posto da titolare in allenamento.

Obodo

La fortuna è stata dalla nostra parte. Felice per la vittoria. Positivo tornare a Castellammare con i tre punti.

 

Strasser

Ci siamo abbasati. Non guardare la classifica ma la prestazione. Sono felice per il goal. Amelia mi ha convinto del progetto.

Mr Cioci

Dispiace per i ragazzi. Ancora una volta tanti complimenti ma torniamo a casa a mani vuote. Mi dispiace per i ragazzi. La Juve Stabia è una grande squadra ma non ci ha messo sotto. Vedo tanta forza fisica, ma azioni pericolose non ne hanno fatte. La Juve Stabia è una grande squadra. Vedi la rosa che ha. Zero punti oggi fanno davvero male. Siamo vivi. Manca esperienza.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA