M.Insalata e A.Mangiullo vincono il Paradise Tri


Risultati della gara di triathlon della prima edizione di Paradise Tri tenutasi domenica 15 maggio a Monopoli

Sono Michele Insalata ed Anna Mangiullo i vincitori della prima edizione del Paradise Tri, gara di triathlon su distanza sprint, disputatasi domenica 15 maggio a Monopoli (Ba) e organizzata dalla società FreeDogs di Castellana Grotte (Ba).


In campo maschile Michele Insalata del O3 Triathlon Team di Noci ha avuto la meglio sui compagni di squadra Marcello Roncone e Marco Selicato vincendo per distacco con il tempo di 1h:00mm:30sec.


La competizione femminile è stata invece vinta da Anna Mangiullo del team Asd Nest di Lecce che ha chiuso la gara per distacco con il tempo di 1h:12min:11sec. L’atleta salentina ha preceduto Viola Campanelli del team O3 Triathlon di Noci e Flavia Pierri della Freedogs Castellana Grotte.


La gara è stata caratterizzata dal maltempo durante la frazione di nuoto. L’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha poi causato qualche problema agli atleti durante la frazione in bici; si sono registrate alcune cadute, che hanno costretto alcuni partecipanti al ritiro. Dei 200 iscritti infatti, hanno concluso la gara in 177, tutti entro il tempo massimo di gara fissato a 2 ore.


È possibile visionare le graduatorie complete della gara sul sito TempoGara.it a questo link

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA