Matera-Juve Stabia. Il centro del Ring


Matera-Juve Stabia. La Juve Stabia per dare continuità. Il Matera per uscire dalla crisi.

I due pugili saranno al centro del ring sabato alle 20.30 per una gara da fuori i secondi. I padroni di casa hanno da poco esonerato Dionigi per fare spazio a Pasquale Padalino. La squadra ha avuto dei piccoli miglioramenti, ma non è uscita definitivamente dal tunnel della crisi.

La Medicina di Mr Z

Le vespe, invece, hanno invertito la rotta grazie al lavoro di Nunzio Zavettieri. L’allenatore ex Bari, però, deve sempre fare i conti con la lista degli indisponibili.

Ripa ed Arcidiacono migliorano, ma difficilmente saranno pronti per Matera. Più realistico un loro impiego per Benevento oppure per la prossima sfida contro l’Andria. Mr Z, però, potrà attingere da qualche ragazzo giovane che ha ben figurato nel pomeriggio dello Zaccheria di Foggia. Buondonno ha meravigliato con le sue giocate e Celin si è dimostrato quel giocatore che manca alla Juve Stabia. Forte fisicamente e capace di fare reparto da solo.

Due saranno gli ex della gara. Il primo è Gammone, ex pupillo della Juve Stabia di Pancaro. Il secondo è quel Diego Albadoro eroe della promozione in Serie B. I due calciatori per motivi diversi non dovrebbero essere della gara. Gammone per infortunio, Albadoro per provvedimenti disciplinari interni.

Manca poco alla campanella iniziale ed i due pugili sono pronti a regalare spettacolo.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA