Mediterranea-Ufficializzate le date del “Memorial Intagliata”, il Pres. Giliberto promette:” Sarà una festa per lo Sport”.

PUBBLICITA

Mediterranea-Ufficializzate le date del “Memorial Intagliata”, il Pres. Giliberto promette:” Sarà una festa per lo Sport”.

Vertice societario in casa Mediterranea Floridia, che è servito per ufficializzare le date in cui si svolgerà l’attesa Seconda Edizione del “Memorial Antonio Intagliata” dedicata al fratello del dirigente floridiano Luca, scomparso prematuramente.
Dopo il successo dello scorso anno l’obbiettivo sarà quello di regalare una kermesse ricca di sorprese e novità, come promette il Presidente Salvatore Giliberto:” Abbiamo minuziosamente pensato a tutto lavorando tutta l’Estate all’organizzazione. Sarà un’edizione importante, in cui non mancheranno sorprese e il divertimento per i bambini. Intendiamo favorire momenti di condivisione per una vera e propria festa dello sport, in cui i veri valori del calcio possano essere privilegiati.
L’attesa è tanta, sareml attivi molto anche sul Web, non nascondiamo che non vediamo l’ora di aprire le danze.”
Dunque le iscrizioni sono aperte, si partirà il 29 Ottobre con i Piccoli Amici, mentre 3-4 e 5 Novembre verranno dedicati ai Piccoli Amici 2009 a 6, 2010 sempre a 6, Pulcini 2007-2008 a 7 sul sintetico del Centro Sportivo “Bastante” ed Esordienti 2005/2006 a 11.

Di Francesco Solarino

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA