Melfi Vs Juve Stabia: sala stampa


Dopo la sonora e meritata sconfitta rimediata in quel di Melfi, alcuni membri della società gialloblù si son presentati in sala stampa.

Il primo a rilasciare dichiarazioni alla stampa presente allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi, è stato il tecnico dei gialloblù Salvatore Ciullo.

 

Ecco le parole dell’allenatore della Juve Stabia:

In queste partite non si possono commettere errori del genere, potevamo sicuramente fare meglio. Abbiamo avuto occasioni con Ripa e Arcidiacono, pur non giocando bene e non dobbiamo abbatterci: serve subito una reazione!

Assieme a Ciullo, è approdato in sala stampa anche il centrale difensivo Marco Migliorini che è parso alquanto provato dopo la sconfitta dopo i novanta minuti di gioco:

C’è tanto da lavorare in vista della prossima partita. Il Melfi si è difeso bene, ha mostrato grande grinta e come i nostri tifosi, anche noi siamo molto delusi. Col Lecce saremo più concentrati, serve una gara diversa.

Fonte dichiarazioni: Twitter

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA