Tra rinnovo e Juve Stabia. Ai microfoni di messinanelpallone.it, parla l’ex delle vespe Luca Martinelli
Ecco un estratto delle parole di Luca Martinelli
È una notizia importante per me, la società e l’ambiente. Sono molto contento che sia arrivato quest’accordo e spero che il rapporto con il Messina prosegua a lungo, perché credo nel progetto e apprezzo questa società e la città.
Altre categorie con questa maglia? … Vivo giorno per giorno, ma se dovesse arrivare un traguardo del genere con il Messina ne sarei solo orgoglioso e sarebbe un sogno che avrei vissuto da protagonista
Ovviamente il pensiero di Martinelli va alla sconfitta di domenica ed alla sfida con la Juve Stabia:
Ci può stare una partita sbagliata nell’arco di un campionato… Con la Juve Stabia sarà una partita difficile, affrontiamo una squadra importante che sta dimostrando il proprio valore: detto ciò, noi dobbiamo guardare sempre e solo in casa nostra, giochiamo davanti al nostro pubblico e questo deve essere il primo punto a nostro favore.
Poi conclude:
Chi non gioca non può essere contento, ma questo è il calcio. Si va in campo in undici, c’è chi lo fa più spesso e chi meno: io ho fatto diversi anni in cui ho giocato poco e so cosa si prova, però ci deve sempre essere unità di intenti, e nel nostro gruppo c’è, da parte di tutti.