Anteprima: Middlesbrough – Crystal Palace

PUBBLICITA

Grande attesa al Riverside Stadium per il match del Boro

Dopo la sosta per le nazionali, nel week-end torna la Premier League.

Domani alle ore 16.00 andrà in scena Middlesbrough-Crystal Palace, incontro valido per la quarta giornata della massima serie inglese. Al Riverside Stadium di Middlesbrough c’è grande attesa da parte dei sostenitori del Boro di vedere i propri beniamini giocare nuovamente nel proprio stadio, dopo due trasferte consecutive sui campi del Sunderland e del West Bromwich Albion.

Dopo tre giornate, il Middlesbrough è ancora imbattuto ed occupa la sesta posizione in classifica a quota cinque punti; il Crystal Palace allenato da Alan Pardew è invece al diciassettesimo posto con un solo punto. Per rinforzare la propria rosa, nella sessione di mercato estiva Pardew non ha badato a spese: l’acquisto più prestigioso è senza ombra di dubbio quello dell’attaccante belga Christian Benteke, prelevato dal Liverpool per quaranta milioni di euro, cifra che potrebbe salire fino a settanta compresi i bonus. Nelle ultime ore il Palace ha ufficilizzato l’ingaggio di Mathieu Flamini, centrocampista ex Milan ed Arsenal, a parametro zero.

Precedenti

L’ultimo scontro tra le due formazioni risale al 16 Febbraio 2013 nella trentaduesima giornata della Football League Championship, partita in cui il Crystal Palace si impose con un pesante 4-1 ai danni del Boro al Selhurst Park.

Formazione

Il Middlesbrough si schiererà con l’ormai consolidato 4-2-3-1.

Per la porta  c’è il ballottaggio tra Victor Valdès, al rientro dall’infortunio, e Brad Guzan, che nelle due partite ha difeso la porta biancorossa senza però entusiasmare, complice qualche errore di troppo.

Valdès; Barragan, Ayala, Gibson, Friend; Clayton, Forshaw; Stuani, Ramirèz, Downing; Negredo. Allenatore: Aitor Karanka.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA