Milano. Grande Boxe per l’International Night Fight. Le foto

PUBBLICITA

Grande spettacolo all’International Night Fight al Teatro Principe di Milano. Ecco le foto degli incontri e i vincitori

La Internation Fight Night organizzata dalla Principe Boxing Events non ha tradito le aspettative, doveva essere una grande serata di boxe con combattimenti di livello e grande spettacolo e così è stato.

Yildirim-Sushchtys e Maxim Prodan-Petar Peric

Si aspettava il main event, ma il turco Yildirim ha sfoderato tutta la sua potenza e in poco piu di 1 minuto ha costretto alla resa Sushchtys, così gli incontri più spettacolari sono stati quello in chiusura dell’evento tra il beniamino Maxim Prodan e Petar Peric (vittoria di Prodan al quinto round per KO) e l’equilibratissima sfida tra Scaccia e Berulashvili(KO tecnico di Berulashvili alla sesta ripresa).

Gli altri incontri

Negli altri incontri vittoria per Nicholas Esposito (dopo solo due riprese ha battuto per KO tecnico Raukovic) e di Nmomah contro Djuric (KO tecnico al quarto round). Prima del main event i tifosi accorsi al Principe hanno potuto ammirare diversi grandi del passato: Marvelous Marvin Hagler, Rocky Mattioli, Kamel Bou Ali, Giorgio Campanella, Franco Cherchi, Walter Giorgetti, Eddy Buttiglione, Aristide Pizzo e Stefano Zoff i campioni saliti sul ring.

Sold out al Teatro Principe

Grande risposta oltre le aspettative da parte del pubblico. I tifosi hanno letteralmente invaso il Principe, sold out, la gente si accalca alla balconata e riempie l area intorno al ring, ci sono striscioni e bandiere, l’atmosfera è unica, caldissima, ricca di entusiasmo, passione e energia.

Ovazione per Maxim Prodan

La fotografia della serata: quinta ripresa dell’ultimo match, il pubblico alza i decibel inneggiando al boxeur ucraino beniamino di casa, Maxim Prodan risponde mettendo a segno una bellissima serie di colpi ai danni di Peric che va al tappeto, KO, tifosi letteralmente in delirio, non poteva esserci chiusura migliore per questa Fight Night.

Foto a cura di Matteo Cogliati

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie C: il regolamento di Playoff e Playout

Il regolamento di Playoff e Playout In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 04 MAGGIO 2024 al 09 GIUGNO 2024, si...

Cumana, crolla un palazzo sui binari, disagi per i viaggiatori

Cumana: circolazione interrotta ieri sera, per fortuna nessun ferito. Un edificio fatiscente è crollato sui binari a Pozzuoli, interrompendo il servizio della linea ferroviaria Cumana...

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA