MISTERBIANCO-MODICA 1- 0

PUBBLICITA

MISTERBIANCO-MODICA 1- 0, come riportato dal profilo ufficiale della societa’:

Con un gran gol realizzato dal fantasista Pietro Palazzolo al 60’, il Misterbianco, in uno degli anticipi del Girone D della Promozione, batte un coriaceo Modica e fa un bel balzo in avanti in classifica.
Per la formazione etnea, guidata da Alessandro Di Maria, si tratta del primo successo casalingo in questo campionato. E’ stata sicuramente una vittoria meritata che avrebbe potuto assumere un punteggio ben più corposo, se non fosse stato per le parate del bravo portiere ospite Falco, ma anche per l’imprecisione degli attaccanti etnei, Bonaccorsi, Luca e Romano che, comunque, hanno disputato un’ottima partita, così come la coppia di difensori centrali, composta da Giacone e Francesco Fascetto che in carriera ha anche un precedente avendo indossato la maglia del Modica in C2 nella stagione 2005-2006.
Da segnalare, al 73’ un pallonetto di Bonaccorsi, che ha scavalcato il portiere Falco in uscita, ma sfortunatamente anche la traversa, mentre il portiere Spina, al 77’ si è superato per respingere una conclusione ravvicinata di Adamo.

Queste le formazioni:

MISTERBIANCO: Spina, Baudo, Oliveri, Basile Pietro, Giacone, Fascetto, Palazzolo, Maesano, Bonaccorsi (82’ Micalizzi), Luca (92’ Marco Scuderi), Romano (65’ Bozzanga). In panchina Daniele Falletta, Alessandro Falletta, Damiano Scuderi e Di Mauro. All. Alessandro Di Maria.

MODICA:Falco, Cassibba, campailla, Pitino, (75’Terranova), Marco Basile, Buscema, Noukri, Caccamo (82’ Blandino), Livia, Adamo, Galfo (56’ Spadaro). In panchina Carpenzano, Leone, Dick e Paolòino. All. Francesco Rappocciolo.

(Franco Anastasi )

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Juve Stabia la “Sicilia” nel destino delle vespe

  Juve Stabia al "Romeo Menti" arriva il Messina. Se la squadra di Pagliuca prende il colpo da tre punti può iniziare a giocare con...

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA