Nelle mani di “Mister Fantastic” Santurro
Il Siracusa sta volando in campionato ed a proposito di voli in Lega Pro, molte tifoserie, stanno ammirando con piacere il numero uno del Siracusa : Antonio Santurro.
Il ragazzone, con un passato in Campania, si sta dimostrando portiere di grande affidabilità . Bravissimo tra i pali, elegante nelle uscite basse, insuperabile nelle palle alte. Santurro sembra quasi un personaggio dell’animazione del Sig Marvel, ossia Mr Fantastic , il super eroe dei fantastici quattro capace di allungare senza difficoltà gli arti superiori ed inferiori. Contro il Fondi ha dato vita a due paratissime bellissime ad Andria ha chiuso la Saracinesca e tanti saluti ai padroni di casa. Sottil può sorridere, la porta del suo Siracusa è in ottime mane e questo dato accompagna con orgoglio tutti i tifosi del Siracusa che hanno eletto Mr Fantastic, uno degli idoli della piazza.
Fuori dal campo ha sempre dimostrato la propria grandezza con la semplicità, sempre sorridente e gentile con i tifosi perche’ un campione si vede anche in questi piccoli gesti.